rotate-mobile
Cronaca Portello / Via Ognissanti

Sorpreso a rubare una bici, prova a farla franca ma il legittimo proprietario si presenta con le chiavi del lucchetto

L'episodio è avvenuto mercoledì pomeriggio intorno alle 14 mentre gli agenti della polizia amministrativa stavano facendo delle verifiche al bar "Patavium" di Padova

A seguito della rissa di martedì sera al bar "Patavium" di via Belzoni, angolo via Ognissanti, a Padova, il personale del reparto amministrativo della polizia, mercoledì pomeriggio intorno alle 14, si è recato nel locale per fare delle verifiche e ha notato dalla vetrata un marocchino intento a tranciare la catena di una bici e buttare in un cestino il dispositivo "anti-furto" e montare in sella al mezzo dandosi poi alla fuga.

BICI RUBATA. Raggiunto dagli agenti il nordafricano, T.M., 26enne, residente a Padova, in via Tiepolo, riferisce ai poliziotti che la bicicletta è sua. Racconta che ignoti gliel'hanno rubata un mese fa e, vedendola su un furgone e conseguentemente parcheggiata fuori dal locale, ha voluto riappropriarsene. Accompagnato in questura il 26enne, agli uffici di piazzetta Palatucci è arrivato 52enne ghanese, profugo di un centro di accoglienza di Monselice, che ha riferito agli agenti che la bici rubata era la sua ed era in possesso delle chiavi del lucchetto. Appurata la veridicità delle sue parole, gli agenti hanno arrestato il 26enne marocchino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare una bici, prova a farla franca ma il legittimo proprietario si presenta con le chiavi del lucchetto

PadovaOggi è in caricamento