menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Frame dal video immortalato dalle telecamere: i ladri in azione

Frame dal video immortalato dalle telecamere: i ladri in azione

Banda di quattro: entrano a coppie Uno distrae farmacista, l'altro ruba

Fermati quattro romeni senza fissa dimora. Addosso avevano ancora il borsello con i profumi e i cosmetici. Avevano appena derubato il negozio Due Gigli, in via Dante a Padova. Le telecamere hanno immortalato tutto

Entravano a due a due. Uno distraeva la farmacista al bancone, l'altro frugava tra gli scaffali. Poi la coppia usciva e dopo qualche minuto, in cui avveniva lo scambio di un borsello e di un berretto bianco, era il turno della seconda. Un andirivieni che si è ripetuto tre volte, lunedì a mezzogiorno, nella farmacia "Due Gigli", in via Dante a Padova, fino a quando una cliente, uscendo dal negozio, ha capito tutto e, con un'occhiata alla commessa, le ha fatto intuire le reali intenzioni dei potenziali clienti.

I LADRI IN AZIONE: Guarda il video

LA BANDA DI LADRI. La farmacista ha chiamato la polizia, che non è riuscita a bloccare i ragazzi sul posto. La banda si era infatti allontanata, salvo poi essere intercettata poco dopo in corso Milano. Si tratta di quattro persone, tutte romene senza fissa dimora: una ragazza di 24 anni con precedenti specifici, un 22enne con un precedente per furto, un 19enne incensurato e un 17enne. Addosso avevano ancora il borsello con i profumi e i cosmetici sottratti alla farmacia, merce per un valore complessivo di 350 euro. Il minore è stato trovato anche in possesso di altri profumi, rubati poco prima alla Rinascente.

ARRESTATI. Per i tre maggiorenni è scattato l'arresto per furto aggravato in concorso. Processati per direttissima, sono stati condannati ad otto mesi con pena sospesa. Il minore invece è stato denunciato sia per il furto aggravato che per la ricettazione dei profumi della Rinascente. Le telecamere hanno immortalato all'interno della farmacia i ladri in azione.

GUARDA I LADRI IN AZIONE:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento