menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'hotel Mondial di Montegrotto

L'hotel Mondial di Montegrotto

Albergo dismesso a Montegrotto Ladri nella notte rubano 5 divani

Tre persone sono finite in manette, mercoledì notte, dopo essere state sorprese a razziare poltrone all'interno dell'hotel Mondial. Il trio aveva caricato la refurtiva su un furgone. I carabinieri li hanno sorpresi e arrestati

I carabinieri della stazione di Montegrotto Terme, mercoledì notte, hanno notato un furgone sospetto parcheggiato a lato dell'hotel Mondial, in corso delle Terme. Si sono quindi appostati all'esterno dell'albergo, da cui, ad un certo punto, sono usciti alcuni individui. La struttura, però, attualmente è in disuso, quindi i militari li hanno raggiunti e controllati.

IL FURTO. Si tratta di un macedone di 24 anni, residente a Rubano, pregiudicato e disoccupato, e del fratello, un elettricista incensurato di 28 anni. Con loro c'era anche una donna albanese di 26 anni, cameriera, residente a Padova. Sul furgone avevano appena caricato 5 divani, che facevano parte dell'arredo, non ancora sgomberato, dell'immobile.

L'ARRESTO. I tre stranieri sono stati arrestati in flagranza di reato per furto aggravato e trattenuti in camera di sicurezza. L'intera refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento