rotate-mobile
Cronaca Cittadella / Via Ca' Nave Ovest

Con l'auto rubata traina tagliaerba asportato impianti sportivi Galliera

Un 35enne è stato sorpreso a Cittadella, in via Ca' Onorai, mercoledì all'alba, con il macchinario oggetto di furto. Con lui un complice, riuscito a darsi alla fuga. Il ladro è stato arrestato e condannato per direttissima

I carabinieri lo hanno sorpreso a trainare un trattorino tagliaerba appena asportato dagli impianti sportivi di Galliera Veneta, a bordo di un'auto, pure questa risultata rubata. Nei guai è finito un italiano di 35 anni, nato a Cittadella, ma residente a Riese Pio X, nel Trevigiano.

ARRESTATO. L'uomo, pregiudicato per reati specifici, si trovava assieme ad un altro individuo (quest'ultimo riuscito a scappare) al momento del fermo dei militari, in via Ca' Onorai a Cittadella, alle 6 di mercoledì. Il materiale rubato è stato restituito ai legittimi proprietari. Il 35enne, invece, è stato giudicato con rito direttissimo il giorno stesso, alle 11.30, e condannato a 6 mesi di reclusione (pena sospesa) e al pagamento di una multa di 200 euro, altro che sottoposto all'obbligo di dimora nel suo domicilio dalle 21 alle 7 e al divieto di uscire dal territorio comunale nelle ore rimanenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto rubata traina tagliaerba asportato impianti sportivi Galliera

PadovaOggi è in caricamento