Rubano una bottiglia di vino e travolgono il direttore del supermercato: caccia ai malintenzionati

Una rapina impropria si è consumata martedì nel tardo pomeriggio al punto vendita Despar di piazzetta Sartori nella zona delle porte Contarine: sul posto le volanti

Giornata movimentata quella di martedì al supermercato Despar di piazzetta Sartori dove un furto si è trasformato in rapina impropria con tanto di direttore del punto vendita ferito a un gomito.

Ladri di alcolici

Verso le 18 una ragazza, poco prima già identificata nell'ambito dei controlli per l'emergenza Covid, è entrata nel market insieme a due uomini, probabilmente stranieri, ed ha tentato di rubare una bottiglia di vino insieme a uno dei due amici. Il direttore si è accorto del furto e ha tentato di bloccare la fuga del terzetto ma per tutta risposta è stato travolto e spinto a terra, ferendosi leggermente a un braccio. I tre sono fuggiti e l'uomo ha chiamato il 112. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia, che hanno ascoltato i testimoni, e l'ambulanza. Il direttore non è voluto ricorrere alle cure del pronto soccorso, venendo medicato sul posto. Ora gli agenti stanno cercando di identificare anche gli altri due autori del gesto e di rintracciare la ragazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strade insanguinate: perde il controllo dell'auto sui Colli, muore noto barista di 31 anni

  • Tragedia nel pomeriggio: auto esce di strada, morto un 19enne e grave un coetaneo

  • Malore improvviso: è mancato nella notte il Primo Dirigente Medico della Polizia di Stato, Massimo Puglisi

  • Si schianta con un ultraleggero nella Bassa: morto il pilota 52enne

  • Femminicidio di Cadoneghe: la denuncia e i retroscena di un delitto "annunciato"

  • Statale 47 paralizzata da un incidente: coinvolti tre camion e un'auto

Torna su
PadovaOggi è in caricamento