rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Grantorto

Operaio folgorato in azienda, trasportato in ospedale

L'infortunio sul lavoro si è verificato oggi 4 ottobre in una ditta specializzata nella lavorazione della carne di coniglio. Il ferito è stato accompagnato al pronto soccorso di Cittadella. Non sarebbe in pericolo di vita

Momenti di paura oggi, 4 ottobre, in una ditta specializzata nella lavorazione della carne di Grantorto nell'alta padovana. Un dipendente, mentre stava utilizzando un macchinario, è stato attinto da una scarica di corrente che l'ha fatto stramazzare a terra. Non è dato sapere al momento se il tutto sia partito dal mal funzionamento di un macchinario, oppure la vittima abbia commesso una banale leggerezza. 

I soccorsi

La scena è avvenuta davanti agli occhi dei suoi colleghi che hanno subito attivato la macchina dei soccorsi. In azienda sono arrivati i sanitari del Suem 118 e il personale dello Spisal. L'uomo è stato stabilizzato e in un secondo momento trasportato in ospedale a Cittadella. Dopo tutti gli accertamenti clinici del caso è stato giudicato non in pericolo di vita. Indagini in corso per risalire alle cause che hanno provocato l'infortunio sul lavoro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio folgorato in azienda, trasportato in ospedale

PadovaOggi è in caricamento