menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'osteria Dai Tosi

L'osteria Dai Tosi

Guardia penitenziaria si "scalda" e spara dentro all'osteria Dai Tosi

Il fatto sabato sera all'Arcella a Padova. Protagonista un agente residente in città e in servizio a Rovigo. Visibilmente alterato, improvvisamente ha sparato a terra con la pistola d'ordinanza, senza per fortuna ferire nessuno

Uno sparo dentro al locale, poi il panico. Per fortuna, però, nessun ferito. È successo sabato sera dopo le 23 all'interno dell'osteria "Dai Tosi" in via Donizetti in zona Arcella a Padova.

LO SPARO. Autore del gesto sconsiderato una guardia penitenziaria che, in preda a un raptus di rabbia mentre si trovava a cena con altre persone, avrebbe estratto la pistola di ordinanza, una Beretta calibro 9, sparando a terra sul pavimento, scheggiandolo e causando qualche danno ma, fortunatamente, nessuna conseguenza per gli altri clienti presenti nel locale rimasti non poco choccati dall'assurda reazione del poliziotto che avrebbe potuto finire in tragedia.

DENUNCIATO. L'uomo, 35 anni, residente a Padova ma in servizio nel carcere di Rovigo, è stato rintracciato e denunciato dalla squadra Mobile euganea dopo che si era allontanato dall'osteria. Sequestrata anche la pistola di ordinanza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento