rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Reality "Il contadino cerca moglie" Giuseppe sceglie la padovana Alice

Durante la finale della trasmissione condotta da Simona Ventura e trasmessa da Foxlife, il bell'agricoltore e allevatore ha deciso di iniziare una storia d'amore con la 21enne nostrana, laureanda in Veterinaria

La bella Alice ha conquistato il cuore del contadino Giuseppe. L'agricoltore e allevatore romano, arrivato all'ultima puntata del programma "Il contadino cerca moglie", condotto da Simona Ventura, ha scelto di iniziare una storia d'amore con la 21enne padovana, la ragazza che più di tutte lo ha colpito nel corso delle puntate del reality trasmesso da Foxlife.

IL CONTADINO HA SCELTO ALICE. Dal canto suo, anche Alice ha fatto la sua scelta - spettava, infatti, a lei l'ultima parola - decidendo di accettare la proposta di Giuseppe, nonostante un piccolo segreto confessato dal ragazzo al momento della scelta: l'attraente contadino, infatti, aveva baciato Veronica, un'altra pretendente. La sincerità alla fine, però, ha pagato, e la 21enne padovana ha perdonato il suo bel romano.

ALICE E GIUSEPPE. Alice Chierichetti nella vita è una studentessa. Diplomata al liceo scientifico Nievo, è iscritta alla facolta di Medicina veterinaria all'università di Padova. Giuseppe, invece, ha 27 anni e lavora nell'azienda agricola di famiglia. Gli manca un esame per laurearsi in Economia e, il suo futuro, lo vede nell'azienda del padre, con accanto una donna con cui costruire una famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reality "Il contadino cerca moglie" Giuseppe sceglie la padovana Alice

PadovaOggi è in caricamento