rotate-mobile
Cronaca Abano Terme / Via Vittorino da Feltre

Palazzetto dello sport evacuato per un cortocircuito ad Abano Terme

Nella mattinata di giovedì, tra le 10.30 e le 11, i vigili del fuoco sono intervenuti per un guasto al quadro elettrico collegato all'impianto fotovoltaico. Nulla di grave, ma l'edificio è stato evacuato

Il surriscaldamento di un'apparecchiatura dell'impianto fotovoltaico ha provocato un cortocircuito al palazzetto dello sport di Abano Terme in via Vittorino da Feltre. C'erano diversi utenti all'interno della struttura sportiva quando le pompe che alimentano l'acqua della piscina si sono fermate. Gli atleti sono stati costretti ad abbandonare l'edificio e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per sistemare la faccenda.

IL GUASTO. È successo nella tarda mattinata di giovedì, tra le 10.30 e le 11. Un guasto al quadro elettrico collegato all'impianto fotovoltaico ha obbligato il palazzetto a chiudere per mancanza di corrente. Nulla di grave e nessun problema di sicurezza o di ordine pubblico. Ora i tecnici sono al lavoro per rimediare al danno e permettere alla struttura di tornare funzionante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzetto dello sport evacuato per un cortocircuito ad Abano Terme

PadovaOggi è in caricamento