rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Noventa Padovana

A fuoco due capanni per gli attrezzi: due persone intossicate dal fumo

Da una prima ricostruzione effettuata dai pompieri le fiamme sarebbero partite da alcuni mozziconi di sigaretta: resta ora da capire se l'episodio sia stato accidentale o doloso, ma su questo dettaglio stanno indagando carabinieri e vigili del fuoco

Incendio nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 giugno in via Cucchetti a Noventa Padovana, dove le fiamme hanno completamente distrutto due ricoveri attrezzi di altrettante abitazioni.

I fatti

È successo intorno a mezzanotte: sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, i carabinieri della locale stazione di Noventa Padovana e il personale medico del Suem 118. Da una prima ricostruzione effettuata dai pompieri le fiamme sarebbero partite da alcuni mozziconi di sigaretta: resta ora da capire se l'episodio sia stato accidentale o doloso, ma su questo dettaglio stanno indagando carabinieri e vigili del fuoco. I due residenti, rispettivamente un anziano di 86 anni e un 63enne, nel tentativo di spegnere le fiamme sono rimasti leggermente intossicati: visitati sul posto dai sanitari, non hanno necessitato delle cure del pronto soccorso. La situazione è tornata alla normalità intorno alle ore 3 di notte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco due capanni per gli attrezzi: due persone intossicate dal fumo

PadovaOggi è in caricamento