menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si maciulla le gambe fresando un campo, è in gravi condizioni

Perde l'equilibrio alla guida di un motocoltivatore che gli massacra gli arti inferiori. Vittima dell'incidente avvenuto ieri pomeriggio un trentaduenne di Villanova di Camposampiero ricoverato all'ospedale di Padova

Terribile incidente sul lavoro ieri in via Cavin del Do a Villanova di Camposampiero, dove un artigiano specializzato nella manutenzione di giardini e nella lavorazione di terreni e aree verdi stava fresando un campo di proprietà del fratello. Poco prima delle sette di ieri sera l’uomo ha innestato la retromarcia del motocoltivatore ed è a questo punto che qualcosa non ha funzionato. Il giardiniere è scivolato finendo sotto l’attrezzo che gli ha maciullato le gambe.

IL RICOVERO. L’artigiano è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Padova e ricoverato in prognosi riservata. Con tutta probabilità dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico,forse più di uno. Sul posto sono giunti i carabinieri di Vigonza per verificare la dinamica del fatto e accertare eventuali responsabilità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento