rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Boara Pisani

Cadono "due gocce" di pioggia: raffica di incidenti in provincia e in autostrada A13

Lunedì mattina. Tra i caselli di Boara e Terme Euganee, code sia in direzione nord, che sud, per curiosi. Sinistri anche a Sarmeola, Conselve e tra Tribano e Bagnoli

Sono bastate poche gocce di pioggia e, lunedì mattina, l'asfalto un po' più scivoloso ha trasformato le strade della provincia di Padova teatro di diversi incidenti. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per le persone coinvolte.

CODE IN A13. A partire dall'autostrada A13 Bologna-Padova, in direzione nord, Padova, dove due auto, poco prima delle 8, si sono scontrate, provocando code di 5 chilometri tra i caselli di Boara e Terme Eugane, nonché rallentamenti nell'opposta carreggiata, verso Bologna, a causa dei curiosi. Sul posto per i rilievi è intervenuta una pattuglia della polstrada di Rovigo.

CONSELVE. Poco prima delle 8.30, in via Olmo a Conselve, un'auto è sbandata, andando a scontrarsi con un'altra macchina proveniente nel senso opposto, che è finita in fosso. Sul posto la polizia locale per i rilievi.

TRA TRIBANO E BAGNOLI. Sempre nella Bassa padovana e intorno alle 8.30, non molto lontano, lungo la strada provinciale 5, tra Tribano e Bagnoli, si è verificata una fuoriuscita autonoma di un'auto. Per i rilievi è intervenuta la polizia locale.

SARMEOLA. Ancora intorno alle 8.30, questa volta a Sarmeola di Rubano, un tamponamento tra due auto in via della Provvidenza. Polizia locale sul posto per i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadono "due gocce" di pioggia: raffica di incidenti in provincia e in autostrada A13

PadovaOggi è in caricamento