rotate-mobile
Incidenti stradali Anguillara Veneta / Via Santo

Anguillara, 68enne di Selvazzano si schianta contro un platano e muore

La vittima è Gianfranco Zago. L'incidente questa mattina alle 9.30 lungo la strada Conselvana all'altezza del distributore Repsol. L'uomo era al volante della sua Fiat Stilo quando è finito fuori strada contro un albero spirando sul colpo

Incidente mortale questa mattina alle 9.30 lungo la strada provinciale 92 "Conselvana" ad Anguillara nel tratto che prende il nome di via del Santo, all'altezza del distributore Repsol.

LA DINAMICA. Vittima un 68enne residente in via Pascoli a Caselle di Selvazzano, Giafranco Zago. L'anziano, al volante della sua Fiat Stilo, è finito autonomamente contro uno dei tanti grandi platani che costeggiano la Conselvana. La morte sarebbe avvenuta sul colpo, in seguito al violento schianto contro l'albero.

fiat stilo incidente-2LE CAUSE AL VAGLIO. Ancora da accertare le cause che hanno provocato la fuoriuscita dalla carreggiata da parte del 68enne. L'asfalto, visto il maltempo persistente ancora nella prima parte della mattinata, era bagnato e non si esclude che, oltre a una distrazione, a provocare la sbandata possa essere stato un malore improvviso.

L'AUTOPSIA. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del Suem del 118 con tanto di elicottero, purtroppo vani, e i carabinieri della stazione di Conselve. Sul corpo dell'uomo è stata disposta l'autopsia al fine di accertare le eventuali cause legate a un malore della vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anguillara, 68enne di Selvazzano si schianta contro un platano e muore

PadovaOggi è in caricamento