menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'utilitaria finita capovolta sul fianco

L'utilitaria finita capovolta sul fianco

Incidente in rotonda: auto cappottata all'imbocco della tangenziale, traffico in tilt

Il tamponamento tra due automobili nella zona della Guizza ha causato forti rallentamenti nella mattinata di giovedì. Lievemente feriti i due conducenti coinvolti

Incidente poco dopo le 10 in via Guizza, con un'auto cappottata in rotonda e due persone lievemente ferite.

La dinamica

Lo scontro è avvenuto all'altezza della rotatoria con l'innesto della tangenziale di corso Primo Maggio. In fase di immissione due utilitarie si sono tamponate e una delle due, toccando il cordolo centrale, è stata sbalzata in centro alla carreggiata finendo adagiata sul lato del guidatore. Sul posto sono intervenute le ambulanze del Suem e i vigli del fuoco, che hanno impiegato diversi minuti a estrarre il conducente. La persona alla guida è stata presa in carico dai sanitari ma ha riportato solo ferite lievi. Illesa la donna al volante dell'altra auto coinvolta che, controllata sul posto, ha rifiutato il trasporto all'ospedale. I problemi maggiori hanno riguardato la viabilità, andata in tilt visto il grande transito di auto in zona. Dopo un'ora i pompieri hanno rimosso i mezzi incidentati e il traffico è lentamente tornato a scorrere.

incidente guizza-2

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento