rotate-mobile
Incidenti stradali Piazzola sul Brenta

Sangue nelle strade dell'Alta: un morto e un ferito sulla provinciale

L'ennesimo incidente mortale di questo difficile mese è avvenuto oggi 29 gennaio dopo le 6 del mattino a Piazzola sul Brenta. Tre i mezzi coinvolti, la nebbia ha avuto un ruolo determinante

Ancora sangue sulle strade del padovano. Oggi 29 gennaio un'altra vittima in un drammatico schianto che si è verificato nel comune di Piazzola sul Brenta lungo la strada provinciale di Presina. L'impatto è avvenuto poco dopo le 6 del mattino. A quell'ora la visibilità era condizionata da una fitta nebbia. Dai primi riscontri, sarebbero tre i mezzi coinvolti nell'incidente. I soccorritori sono arrivati sul luogo della segnalazione in tempi rapidi, ma per uno dei coinvolti non c'è stato nulla da fare. La vittima è un cittadino romeno di 41 anni,Aurelian Patrasc, residente a Campo San Martino.

I soccorsi

Sulla provinciale sono arrivati più mezzi del Suem 118 e i Vigili del fuoco. Lo spettacolo che si sono trovati di fronte è stato impressionante. Non senza fatica gli operatori sono riusciti ad estrarre dall'abitacolo il ferito e trasportarlo a Cittadella. Dai primi riscontri non sarebbe in pericolo di vita. Per l'altro invece si è capito fin da subito che non c'era nulla da fare. Non appena è giunto il nullaosta del pubblico ministero di turno è stato trasportato all'istituto di medicina legale e posto a disposizione dell'autorità giudiziaria. E' fuori di dubbia che le condizioni meteo pessime hanno avuto un ruolo decisivo nell'ennesima strage dall'inizio dell'anno lungo le strade padovane. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue nelle strade dell'Alta: un morto e un ferito sulla provinciale

PadovaOggi è in caricamento