rotate-mobile
Incidenti stradali Saonara / Via dei Vivai

Frontale tra una Mini Cooper e un furgone: un ferito

L'incidente è avvenuto oggi 28 dicembre all'ora di pranzo nel territorio di Saonara. Sul luogo dell'emergenza sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco

Ennesimo schianto in una delle arterie più trafficate della provincia di Padova. Incidente stradale oggi 28 dicembre alle 13 lungo la strada dei Vivai a Saonara. Nell'impatto frontale sono rimasti coinvolti un'auto Mini Cooper condotta da S.M. di 65 anni di Piove di Sacco e un furgone Ducato con al volante F.B. di 64 anni di Riese Pio X (Treviso). I due mezzi hanno finito la loro corsa fuori controllo nel fossato che costeggia la carreggiata. Il bilancio che poteva essere ben più grave è di un ferito non in pericolo di vita. Entrambi i conducenti come da prassi sono stati sottoposti ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto.

Ennesimo schianto lungo la Vivai

Cosa è successo

L'allarme è stato lanciato ai numeri d'emergenza da alcuni automobilisti in transito. I pompieri arrivati da Padova, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il conducente dell’auto, rimasto incastrato nell’abitacolo. Il ferito è stato preso in cura dal personale del Suem 118 e trasferito in ospedale. Terminati gli accertamenti del caso è stato giudicato non in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco per i rilievi di rito. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora. La viabilità ha subito rallentamenti. La situazione è rientrata nei ranghi dopo le 15 quando un carroattrezzi ha recuperato i mezzi incidentati e li ha allontanati dalla sede stradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra una Mini Cooper e un furgone: un ferito

PadovaOggi è in caricamento