rotate-mobile
Incidenti stradali Stanghella / Strada Statale 16 Adriatica

Tremendo schianto sull'Adriatica: 33enne in condizioni disperate

L'incidente è avvenuto oggi 18 settembre alle 9. Nella carambola sono rimasti coinvolti 2 mezzi pesanti e altrettante auto. Traffico in tilt e mezzi di soccorso sul posto per riportare la situazione alla normalità

Ancora sangue sulle strade padovane. Oggi 18 settembre alle 9 a Stanghella si è verificato un incidente con più mezzi coinvolti. Lotta tra la vita e la morte un uomo di 33 anni residente a Solesino. Traffico in tilt lungo la SS16. La situazione è tornata alla normalità soltanto dopo le 12. Tempo necessario agli operatori di terminare tutti i rilievi di rito. L'attività d'indagine sull'ennesimo incidente stradale è stata condotta dai carabinieri della Compagnia di Este. Il 33enne è stato trasportato in ospedale a Padova in condizioni disperate.

Cosa è successo

Dai primi riscontri lo schianto ha visto coinvolti sia mezzi pesanti che auto. Sono arrivati sul luogo dell'emergenza i sanitari del Suem 118, l'elisoccorso e i vigili del fuoco con più mezzi e uomini. I carabinieri lungo la statale Adriatica all'altezza del chilometro 32,300 hanno inibito il traffico per consentire agli operatori di muoversi in tutta sicurezza. Si sono formate lunghe code. I mezzi sono stati dirottati lungo arterie secondarie. Al vaglio degli inquirenti le cause che hanno portato al tremendo schianto che oltre a due auto ha coinvolto altrettanti mezzi pesanti. Ci sarebbero complessivamente tre feriti. 

Al vaglio dei carabinieri le cause dello schianto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto sull'Adriatica: 33enne in condizioni disperate

PadovaOggi è in caricamento