rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mandria / Via Ponte della Cagna

Si schiantano in fuga dalla polizia e scappano, in auto scarpe rubate

L'inseguimento alle 4.30 di venerdì notte in via Ponte della cagna, sul lungargine in zona Mandria. La Chrysler è stata intercettata da una volante mentre sfrecciava a tutta velocità, gli occupanti sono fuggiti

Una volante della polizia in perlustrazione di controllo ha incrociato, alle 4.30 di venerdì notte, una Chrysler che sfrecciava a tutta velocità sul lungargine di via Ponte della cagna a Padova. Subito gli agenti hanno fatto inversione e si sono lanciati all'inseguimento dell'auto sospetta.

SCHIANTO DURANTE LA FUGA. I fuggitivi, nel tentativo di seminare gli agenti, hanno finito per schiantarsi contro un palo dell'Enel e hanno abbandonato la vettura riuscendo a scappare, ma nell'auto i poliziotti hanno trovato la refurtiva abbandonata: scarpe da campionario, quindi non appaiate, risultate rubate giovedì ad un rappresentante di Albignasego che aveva denunciato anche il furto di un motorino, del quale però non c'è ancora traccia.

AUTO RUBATA. La Chrysler guidata dai malviventi era stata rubata a Selvazzano poche ore prima e il proprietario non si era ancora accorto del furto, ad avvisarlo la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantano in fuga dalla polizia e scappano, in auto scarpe rubate

PadovaOggi è in caricamento