rotate-mobile
Cronaca

Nella top 100 del premio “Testato & approvato” di Just Eat anche quattro ristoranti di Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Just eat (https://www.justeat.it), l'app per ordinare online pranzo e cena a domicilio, annuncia oggi i vincitori del Premio TESTATO & APPROVATO, progetto giunto quest'anno alla sua terza edizione e nato per valorizzare le eccellenze della ristorazione italiana. L'iniziativa si fonda sulla centralità della qualità dei ristoranti affiliati a JUST EAT in tutta Italia, dando voce alle esperienze e alle valutazioni degli utenti, chiamati in prima persona ad eleggere le migliori strutture che offrono il servizio di consegna a domicilio.

L'edizione di quest'anno di TESTATO & APPROVATO ha visto salire sul gradino più alto del podio la pizzeria "Chicken Choice" di Milano, seguita dalla "Pizzeria Pulcinella" di Genova e da "Presto Pizza" di Torino. Sebbene la Top 100 dei migliori ristoranti del 2015 veda una forte presenza di ristoranti romani e milanesi - città che insieme rappresentano il 61% delle strutture classificate tra le prime cento d'Italia - sono ben 11 le città e i centri minori che si spartiscono il restante 39%: Torino, Genova, Padova, Monza, Trieste, Verona, Macerata, Moncalieri, Novara, Pavia e Sesto San Giovanni. Merito della capillare presenza di JUST EAT sul territorio, che può contare su oltre 2.500 ristorati affiliati e oltre 120 comuni di tutta la penisola.

Requisito fondamentale per accedere alla competizione è stato avere all'attivo almeno 70 recensioni e poter contare su un rating pari o superiore a 5 stelle su 6, sinonimo di forte apprezzamento da parte dei consumatori in termini di qualità della cucina e del servizio, varietà dell'offerta e puntualità. Come già avvenuto nelle scorse edizioni del premio, anche nel 2015 agli esercizi premiati è offerta un'importante opportunità di visibilità, ossia la possibilità di esporre sulla vetrina del proprio locale e all'interno del ristorante il riconoscimento TESTATO & APPROVATO 2015, un attestato di cui andare fieri!

"Quello delle consegne a domicilio è un mercato in fortissima espansione, che trova nella diffusione sempre crescente dei dispostivi mobili e dell'utilizzo delle app un motore per il continuo sviluppo del business. JUST EAT è stata pioniera nel cogliere l'evoluzione delle abitudini dei consumatori, rispondendo alle loro esigenze costruendo un'offerta capace di unire una presenza capillare sul territorio, all'elevata qualità delle strutture affiliate" ha dichiarato Nicolò Grosoli, Marketing Manager di JUST EAT Italia. "Proprio la qualità è al centro del progetto TESTATO & APPROVATO, che ormai da tre anni ci consente di dare valore alle valutazioni dei clienti e soprattutto di premiare l'eccellenza delle strutture con cui collaboriamo, stimolando un costante miglioramento del nostro servizio" conclude Grosoli.

La fase di consegna degli attestati "TESTATO & APPROVATO 2015" si sta concludendo in questi giorni. La campagna, inoltre, continuerà ad essere promossa attraverso le piattaforme social di JUST EAT, quali il blog e la pagina Facebook. E, in attesa della prossima edizione, non resta che farsi ispirare dalle eccellenze culinarie premiate nel 2015, ordinare e recensire la propria esperienza!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella top 100 del premio “Testato & approvato” di Just Eat anche quattro ristoranti di Padova

PadovaOggi è in caricamento