rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Via Enrico Scrovegni

Svaligiata agenzia immobiliare e ripuliti dai ladri due appartamenti

Nel mirino l'attività commerciale in via Scrovegni, dove sono spariti diversi apparecchi elettronici, nonchè degli assegni, poi ritrovati poco lontano ma strappati. Colpite anche due abitazioni in zona Sacro Cuore

Hanno fatto razzia di prodotti elettronici i ladri che hanno colpito, nella notte tra martedì e mercoledì, l'agenzia immobiliare Gm sas di via Scrovegni a Padova. Ignoti, dopo aver scardinato la porta vetrata, si sono impossessati di una tv, una videocamera, un obiettivo Nikon, un masterizzatore, un paio di lettori dvd, due pc portatili, una macchina fotografica e una scatola di latta contenente degli assegni rinvenuti però strappati poco fuori l'attività. Il danno risulta in fase di quantificazione. Sul posto sono intervenuti per un sopralluogo gli agenti della squadra Volanti della questura.

TOPI D'APPARTAMENTO. Sempre la polizia è intervenuta a seguito di segnalazione da parte degli stessi derubati in due appartamenti in zona Sacro Cuore. Nel mirino dei ladri un appartamento di universitari in via Albona che, rientrati martedì sera, hanno trovato la finestra forzata e tutto a soqquadro; refurtiva ancora da quantificare. Sempre nella serata di martedì, gli agenti sono intervenuti nella vicina via Tergola dove ignoti, dopo aver forzato la finestra, hanno rubato 500 euro in contanti e gioielli per 2mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiata agenzia immobiliare e ripuliti dai ladri due appartamenti

PadovaOggi è in caricamento