rotate-mobile
Cronaca Campodarsego

Coppia di ladri dell'Est arrestata all'ennesimo raid di furti in un bar

La polizia ha intercettato i due romeni a Campodarsego dopo che avevano manomesso l'antifurto e si erano introdotti in un esercizio pubblico. Uno è stato acciuffato dopo che si era gettato in un fiume

Avevano manomesso l'antifurto e si erano introdotti in un'esercizio pubblico. Il tempestivo intervento della polizia non ha però consentito loro di portare a compimento il piano criminale. A seguito dell'intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposti in sede di Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, alcuni equipaggi "antipredoni" della Squadra mobile di Padova hanno bloccato e arrestato una coppia di ladri romeni mentre stava per mettere a segno l'ennesimo raid notturno ai danni di un bar della provincia.

TENTATIVO DI FUGA NEL FIUME. I due sono stati intercettati a Campodarsego. Uno dei ladri è stato raggiunto mentre tentava di scappare con un'auto, l'altro invece è stato acciuffato a seguito di un lungo e difficile inseguimento, dopo che si era gettato in un fiume per scappare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di ladri dell'Est arrestata all'ennesimo raid di furti in un bar

PadovaOggi è in caricamento