rotate-mobile
Cronaca Abano Terme / Piazza Caduti 1

Paga i regali all'amante: col marito lo prende a martellate per riverli

La lite è scoppiata ad Abano Terme, in piazza dei Caduti. Una coppia di coniugi si è scagliata contro l'uomo con cui la donna, per un certo periodo, ha avuto una relazione clandestina, mandandolo all'ospedale

Moglie, marito ed ex amante di lei. Sono i protagonisti della furiosa lite, finita a colpi di sedie e martello, martedì sera ad Abano Terme. Non è stata la gelosia, come si immaginerebbe in queste situazioni, a far scattare la violenta discussione, bensì la pretesa, da parte della donna, e del coniuge tradito, di vedersi restituire tutto il denaro speso per il "terzo", nel corso della, ormai capitolata, frequentazione clandestina.

VOLEVA INDIETRO I REGALI. La moglie "fedifraga", una donna marocchina di 45 anni, residente nella cittadina termale con il marito, suo connazionale, di 36 anni, si sarebbe scagliata contro l'ex "di troppo", pure lui marocchino residente ad Abano, di vent'anni più anziano del coniuge. Il motivo? Quei regali e vacanze che lei gli avrebbe pagato finché è durata la loro relazione. La coppia, a quanto pare, voleva che il 56enne restituisse tutto: per questo, all'esterno del bar "Posta", in piazza dei Caduti, avrebbe tirato fuori persino un martello.

SEDIE E MARTELLO CONTRO L'EX AMANTE. La lite era già scoppiata all'interno del locale. All'inizio il "triangolo" si era limitato ad aggredirsi verbalmente. I primi ad abbandonare il locale sono stati i coniugi, che avrebbero atteso al varco la loro vittima. Appena fuori, i due, armati di sedie e martello, hanno rivendicato le proprie "ragioni" a suon di botte. Il malcapitato è finito in ospedale per farsi medicare, rimediando una prognosi di 15 giorni per una ferita lacerocontusa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. I coniugi sono stati entrambi denunciati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paga i regali all'amante: col marito lo prende a martellate per riverli

PadovaOggi è in caricamento