menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I concorrenti con le mani in auto

I concorrenti con le mani in auto

Mani in auto, a Tuttinfiera la gara per aggiudicarsi un’Alfa Romeo

E' iniziata questa mattina la sfida a Tuttinfiera per portarsi a casa un'automobile: la sfida, giocata tra dieci concorrenti, si concluderà, per i più temerari, domani e premierà chi per ultimo staccherà la sua mano dall'auto in esposizione. In gara tre donne e sette uomini

Tre donne, sette uomini e…un’Alfa Romeo.

LA SFIDA. Sono gli ingredienti di “Mani in auto” la sfida in atto a “Tuttinfiera” dove chi per ultimo staccherà la sua mano dall’automobile potrà portarsela a casa.

LE REGOLE. Una sfida che, per i più temerari, si concluderà domani dopo al massimo 35 ore di mani sull’auto. Un’impresa complicata e snervante che premierà chi avrà più resistenza. Se alle 19 di domani i “superstiti” saranno più di uno, si procederà con un sorteggio.


I CONCORRENTI. In gara, come detto, dieci concorrenti provenienti da tutta Italia (Salerno, Lecco, Milano, Ancona, Rovigo): il più giovane è uno studente di Ancona, il più “anziano” un 47enne commerciante di Verbania. Ciascuno di loro è stato selezionato tra più di mille lettori della rivista Autosupermarket.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento