rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Maserà di Padova

Colpisce il vigilantes con una testata al volto dopo il furto: arrestata

Ieri 14 dicembre in un supermercato di Maserà di Padova, una minorenne spagnola con una complice che si è defilata, dopo aver rubato un portafogli ha reagito ed è finita in carcere per rapina

Minorenne spagnola arrestata per rapina. Ora si trova reclusa all'istituto penitenziario per i minorenni di Treviso. E' successo tutto ieri pomeriggio 14 dicembre all'interno di un supermercato di Maserà di Padova. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Albignasego intervenuti per gli accertamenti del caso, la giovane, in compagnia di una complice che è riuscita a far perdere le proprie tracce, ha rubato dalla borsa di una cliente un portafogli. Una volta scoperta è iniziato un parapiglia culminato con le manette.

Il racconto

I fatti si sono verificati nel corso del pomeriggio presso un supermercato di Maserà di Padova, dove la giovane in concorso con altra donna al momento sconosciuta, è riuscita ad asportare il portafoglio dall’interno della borsa di una cliente, la quale accortasi del fatto ha inseguito le due attirando l’attenzione del personale della sicurezza che è riuscito a fermare solo la minorenne, mentre la complice riuscita a guadagnarsi la fuga abbandonando la refurtiva. La minore una volta fermata, nel tentativo di guadagnarsi anch'essa la fuga ha colpito al volto con una testata il personale intervenuto aggravando così la propria posizione. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto, mentre la minorenne è stata arrestata dai carabinieri prontamente intervenuti. Terminate le formalità  è stata accompagnata a Treviso e posta a disposizione dell'autorità giudiziaria.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpisce il vigilantes con una testata al volto dopo il furto: arrestata

PadovaOggi è in caricamento