rotate-mobile
Cronaca Selvazzano Dentro

I padovani "resistono" a Masterchef: Luigi rischia nell'invention test ma si salva

Nella puntata del 14 gennaio del talent di Sky Uno i due concorrenti della città del Santo hanno superato le prove seppur con qualche difficoltà

Nella quinta puntata di Masterchef Italia rischiano i due concorrenti padovani Luigi e Mattia, ripresi in qualche occasione dai giudici ma rincuorati dal lavoro di squadra.

LA PUNTATA. Nel corso della puntata Luigi porta come piatto "Ciuffo Ribelle" con capitano chef Barbieri che usa il bastone e la carota: gli dice che ha delle idee buone ma a volte commette degli errori. Nell'Invention test, prova all'insegna della libertà, il migliore è stato Dario con il suo innovativo riso gamberi e mojito, molto gradito da chef Cracco. Tra i peggiori proprio il grapich designer Luigi che si gioca l'eliminazione con Alice e Beatrice. Attimi di apprensione per lui, ma alla fine si salva e ad andare a casa è proprio quest'ultima. Non male anche il 21enne cameriere di Selvazzano Dentro che ha cucinato "Estate", ravioli con pesce all'interno, e che durante la lavorazione della pasta si guadagna i complimenti del giudice Bastianich, ma al termine della prova sente dire da Cracco, sceso a cucinare con i ragazzi, che "ha avuto paura e che ha cucinato affidandosi a certezze che si porta dietro".

SUI SOCIAL E SUPEROSPITE. Vittima della puntata anche Alice, punzecchiata durante tutti i test dai giudici e dai telespettatori da casa che online hanno confermato e approvato la sua eliminazione: "Sono usciti i peggio!" è stato uno dei commenti degli utenti social. Nel prossimo appuntamento con il talent culinario di Sky Uno il superospite sarà Valentino Rossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I padovani "resistono" a Masterchef: Luigi rischia nell'invention test ma si salva

PadovaOggi è in caricamento