rotate-mobile
Cronaca Megliadino San Fidenzio

Il furto si trasforma in rapina: nei guai un ventinovenne

Ieri primo novembre al centro commerciale di Megliadino è finito in manette un marocchino. Ha rubato capi d'abbigliamento, poi ha spintonato il personale per darsi alla fuga, ma è stato bloccato

I carabinieri della stazione di Borgo Veneto hanno arrestato in flagranza di reato un 29enne marocchino, irregolare sul territorio, poiché ritenuto responsabile di rapina. I fatti si sono verificati nel corso del pomeriggio di ieri primo novembre presso il centro commerciale di Megliadino, dove personale della vigilanza notando il fare sospetto di un giovane nordafricano ha deciso di seguirlo. 

Cosa è successo

Il giovane dopo essersi impossessato di alcuni capi di abbigliamento del valore di 118 euro, occultandoli all’interno del giubbotto, si è diretto tranquillamente verso l’uscita. Il personale della vigilanza accortosi del furto è intervenuto cercando di fermare il malvivente, ma questo al fine di eludere il controllo e nel tentativo di guadagnarsi la  fuga ha spintonato il personale intervenuto, che nonostante la resistenza è riuscito comunque a bloccarlo. Tempestivo è stato l’intervento dei carabinieri prontamente avvisati dell'emergenza. Una volta arrivati al supermercato hanno preso in consegna il ventinovenne marocchino e lo hanno arrestato per rapina. La merce sottratta è stata restituita all’avente diritto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il furto si trasforma in rapina: nei guai un ventinovenne

PadovaOggi è in caricamento