rotate-mobile
Cronaca San Carlo / Via Giorgio Schiavone

Caldo, fratello dell'ex consigliera Ruffini trovato morto in casa

Fabrizio, 57enne cardiopatico, è stato rinvenuto già privo di vita lunedì sera nella sua abitazione all'Arcella. Aveva gestito l'edicola di piazza Eremitani a Padova. Il funerale mercoledì in provincia di Pescara

Le temperature bollenti degli ultimi giorni mettono a dura prova la resistenza di tutti. A pagare però soprattuto le conseguenze di questa ondata di caldo torrido sono i soggetti più deboli. Come è accaduto a Padova a Fabrizio Ruffini, 57enne cardiopatico, trovato morto alle 21 nella sua abitazione in via Schiavone, all'Arcella.

CHI ERA, I FUNERALI. I familiari non riuscivano a mettersi in contatto telefonico con lui, motivo per cui, preoccupati, hanno dato l'allarme e i vigili del fuoco, intervenuti per accedere nella casa, lo hanno rinvenuto già privo di vita. Sul posto anche i carabinieri. Era una persona nota in città, in particolare per aver gestito l'edicola nella centrale piazza Eremitani, nonché perché fratello maggiore di Daniela, ex assessore e presidente del consiglio comunale in quota Rifondazione Comunista. I funerali saranno celebrati mercoledì 22 luglio nel paese natale, a San Valentino in Abruzzo Citeriore, in provincia di Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldo, fratello dell'ex consigliera Ruffini trovato morto in casa

PadovaOggi è in caricamento