menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gravissimo incidente sulla strada dei Vivai: muore centauro di 24 anni

L'incidente è avvenuto attorno alle 19.30, sul posto il suem e la stradale per i rilievi, a innescare la carambola sarebbe stato il contatto con la moto dell'amico

Tremendo incidente sabato sera verso le 19.30 sulla strada dei Vivai nel comune di Saonara. Secondo una prima ricostruzione due motociclisti stavano viaggiando appaiati quando uno di questi ha perso il controllo del mezzo finendo a terra. Inutili i tentativi di rianimarlo. A morire è stato Luca Mattietto, nativo di Chioggia ma residente con la famiglia a Piove di Sacco che guidava una Kawasaki.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem e l’elisoccorso: i sanitari hanno tentato per mezz'ora di salvargli la vita, ma tutto è risultato inutile. Il motociclista caduto sarebbe stato poi travolto da un furgoncino. Ferito anche un altro centauroa a un polso. La circolazione è bloccata in una carreggiata. Sul luogo dello schianto la polizia stradale per i rilievi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento