rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

"Non Finirà Mai", il primo album di Matteo Quaglio

La copertina dell'album "Non Finirà Mai" di Matteo Quaglio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dopo 3 anni di lungo lavoro dal 7 luglio è disponibile in tutti i Digital Store e in copia fisica il primo album da solista del cantautore monselicense Matteo Quaglio. Disco interamente autoprodotto composto da 12 brani inediti.

Un disco che mette insieme diverse sonorità che spaziano dal pop al rock con qualche sfumatura dance. Tutti generi che fanno parte della vita musicale di Matteo. Primo traguardo importante che arriva dopo diverse partecipazioni a concorsi canori locali e a livello nazionale, dove ha ottenuto diversi riconoscimenti tra i quali la premiazione lo scorso luglio da parte di Red Canzian. Adesso Matteo debutta con questo disco che raccoglie il lavoro svolto in questi anni in studio e in sala prove.

Nel disco hanno suonato oltre a Matteo (voce, basso, chitarra), Elia Trento (batteria), Filippo Barison (chitarra, armonica e cori), Mirko Pegoraro (chitarra), Alberto Perezzani del Ginger Studio (record, mix e master, chitarra e tastiere), Andrea Menegazzo (chitarra, basso, tastiere, synth) più la gentile collaborazione con Giulia Lugarini in duetto nel brano "Un modo per dimenticarti" che sarà anche il singolo che lancerà il disco e girerà l'estate nel tour di Vota Le Voci, più la collaborazione con il rapper Trash nel brano "Senza una ragione".

Tematiche come l'amore che va e viene, speranze nel domani, tematiche sociali, spensieratezza e divertimento si spalmano all'interno di questi brani.

Titolo dell'album "Non Finirà Mai". Il titolo deriva dall'omonimo titolo di una canzone all'interno del disco che parla d'estate e spensieratezza. Il titolo sta a significare che l'amore che Matteo ha per la musica sarà eterno e che questo progetto è solo il primo grande passo.

L'album è disponibile in download in tutti i più importanti store online tra cui iTunes, Google Play, Amazon mp3, ecc ed in streaming su Spotify. Per chi invece vorrà la copia fisica può contattare Matteo tramite la sua pagina Facebook

www.facebook.com/matteoquagliofficial

Tracklist:

1) Da Quando

2) Come Un Presente

3) Un Modo Per Dimenticarti feat Giulia Lugarini

4) Gocce In Un Mare

5) Dentro Di Me

6) E' Colpa Tua

7) Adesso

8) Non Finirà Mai

9) Senza Una Ragione feat Trash

10) Nessuno Come Te

11) Qualcosa Di Nuovo

12) Un Modo Per Dimenticarti (solo version)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non Finirà Mai", il primo album di Matteo Quaglio

PadovaOggi è in caricamento