rotate-mobile
Cronaca Piazze

Pusher delle Piazze sorpreso dai carabinieri e arrestato

Nei guai è finito ieri un uomo di 36 anni originario del Sudan. In suo possesso sono state rinvenute dosi di hashish e cocaina oltre ad una pastiglia di psicofarmaco. I controlli dell'Arma verranno ulteriormente potenziati

I carabinieri della Radiomobile di Padova hanno arrestato ieri, 13 aprile, un cittadino sudanese di 36 anni in Italia senza fissa dimora. Deve rispondere dell'accusa di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti. La pattuglia durante un servizio perlustrativo nella zona delle Piazze ha notato lo straniero muoversi con fare sospetto e ha deciso di approfondire l'accertamento. 

I controlli

I militari dopo averlo identificato, hanno deciso di sottoporlo a perquisizione personale. Dalle sue tasche sono spuntati 14 involucri contenenti complessivi 8,45 grammi di hashish oltre ad un paio di dosi di cocaina e una pastiglia di tapentadol. La droga era già pronta e suddivisa per la vendita, è stata tutta sequestrata. L'attività di controllo delle forze dell'ordine nell'area centrale di Padova a ridosso delle piazze proseguirà senza sosta al fine di stroncare ogni forma di reato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher delle Piazze sorpreso dai carabinieri e arrestato

PadovaOggi è in caricamento