rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Bellino / Corso Tre Venezie

Da Carpi a Padova per la dose di cocaina: i poliziotti gli ritirano la patente

In corso Tre Venezie gli agenti della Squadra Mobile ieri notte hanno arrestato un nigeriano per spaccio. Per il cliente, che era arrivato dalla provincia di Modena in furgone, è scattato il ritiro della patente

La piaga della droga non conosce sosta. Chi deve acquistare è disposto anche a fare decine di chilometri per trovare il pusher giusto per lo sballo del sabato sera. Ieri notte 21 gennaio, è stato arresto un nigeriano di 24 anni e nei guai è finito anche il suo acquirente.

La cronaca dell'arresto

Nella rete della Squadra mobile questa volta è finito un nigeriano di 24 anni, irregolare sul territorio nazionale, già noto alle forze dell'ordine per reati in materia di stupefacenti. Nel febbraio dello scorso anno fu arrestato e condannato ad 8 mesi di reclusione. Ieri notte è stato scovato nell'area "Funghi" all'altezza di corso Tre Venezie. Stava vendendo una dose di cocaina ad un uomo di 39 anni di Carpi (Modena) che era arrivato appositamente a Padova con il furgone. Quest'ultimo ha riferito agli agenti di conoscere lo straniero da circa 6 mesi e di aver acquistato cocaina dal nigeriano con una cadenza di due volte al mese, pagandola 40 euro a dose. Dopo averlo arrestato e giudicato per direttissima, al nigeriano è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora e disposta l’espulsione dal territorio nazionale. All’acquirente è stata invece applicata la sanzione amministrativa e ritirata la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Carpi a Padova per la dose di cocaina: i poliziotti gli ritirano la patente

PadovaOggi è in caricamento