rotate-mobile
Cronaca Forcellini / Via Alessandro Prosdocimi

Arrestata dopo il furto in appartamento: è una donna incinta di sette mesi

Originaria del Montenegro, già nota alle forze dell'ordine, ieri sera ha fatto irruzione in un appartamento di via Prosdocimi a Padova dopo aver forzato la porta d'ingresso, ma sono arrivati i carabinieri

Donna dell'Est di 29 anni è andata a rubare in un appartamento di via Prosdocimi a Padova. E' successo ieri sera, 1 novembre, in un momento in cui i proprietari di casa erano fuori. E' scattato l'allarme e sono arrivati i carabinieri. 

La vicenda

L'indagata, che è incinta di 7 mesi, approfittando dell'assenza dei residenti, con attrezzi da scasso è penetrata nell'appartamento. Sfortuna per lei, il sistema d'allarme ha cominciato a suonare all'impazzata. Immediato l'arrivo dei militari dell'Arma della Radiomobile. La ventinovenne è stata sorpresa in flagranza di reato e arrestata per furto aggravato. Si tratta di una donna originaria del Montenegro, già nota alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio. I carabinieri le hanno sequestrato attrezzi da scasso che aveva utilizzato per fare irruzione nell'appartamento. Questo dettaglio le è costato anche una denuncia per possesso ingiustificato di grimaldelli. Dell'attività è stato messo al corrente il pubblico ministero di turno. Essendo in gravidanza, per la donna si è deciso per la misura degli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestata dopo il furto in appartamento: è una donna incinta di sette mesi

PadovaOggi è in caricamento