rotate-mobile
Cronaca Forcellini / Via Giambattista Verci

Incendio in abitazione, due anziani in salvo: evacuata la palazzina

Il rogo si è sprigionato alle 7,30 del mattino del 29 ottobre in un condominio di via Verci. Sul luogo dell'emergenza si sono portati i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Al vaglio le cause che hanno portato alle fiamme

Allarme incendio nelle prime ore della giornata odierna, 29 ottobre. Attorno alle 7,30 da un appartamento di una palazzina di via Giambattista Verci a Padova nel quartiere Forcellini si sono sprigionate le fiamme. I due residenti hanno intuito fin da subito il pericolo e si sono messi in salvo. Immediato l'allarme ai numeri d'emergenza. Al momento non è ancora chiaro cosa abbia sprigionato le fiamme. Si ipotizza un corto circuito. E' stata fin da subito esclusa la matrice dolosa. 

I soccorsi

Sul luogo della segnalazione sono arrivati i vigili del fuoco con più mezzi e le forze dell'ordine. Lo stabile a scopo precauzionale è stato evacuato. Nessuno dei residenti ha necessitato delle cure del pronto soccorso. A scopo precauzionale è stata comunque allertata la centrale operativa del 118. L'area è stata transennata per consentire agli operatori di agire in tutta sicurezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in abitazione, due anziani in salvo: evacuata la palazzina

PadovaOggi è in caricamento