rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Torre / Via Fornaci

"Giallo" nella notte: le fiamme distruggono due moto parcheggiate

L'emergenza è scattata a cavallo tra il 5 e il 6 luglio poco prima dell'una in via Fornaci. I vigili del fuoco e gli agenti della sezione "Volanti" al momento non escludono alcuna ipotesi compresa quella del dolo. Danneggiati gli infissi di una casa, nessun ferito

"Giallo" nella notte in via Fornaci a Padova. A cavallo tra il 5 e il 6 luglio pochi minuti prima dell'una hanno preso fuoco due moto regolarmente parcheggiate in strada. Le fiamme sono state notate da alcuni residenti che hanno prontamente allertato i numeri d'emergenza. Sul luogo della segnalazione si sono portati i vigili del fuoco e gli agenti della sezione "Volanti". Al momento gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi compresa quella del dolo.

Cosa è successo

L'incendio non ha provocato feriti, ma un'abitazione ha subito alcuni danni agli infissi. I residenti si sono riversati in strada per capire di persona cosa fosse accaduto. I pompieri hanno transennato l'area per evitare che qualcuno potesse avvicinarsi pericolosamente al luogo del rogo. L'attività di messa in sicurezza è proseguito fino alle 3, poi la situazione è tornata alla normalità. Appurato che l'emergenza potrebbe essere scattata da un banale corto circuito, gli investigatori vogliono arrivare a fondo della vicenda senza trascurare alcun dettaglio. Verranno analizzate anche le immagini della videosorveglianza della zona per avere un quadro definitivo della vicenda. I proprietari dei due mezzi andati completamente distrutti sono stati sentiti dalle forze dell'ordine, ma al momento non è emerso alcun dettaglio d'interesse investigativo. 

Gli operatori del 115 e la polizia non escludono alcuna ipotesi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Giallo" nella notte: le fiamme distruggono due moto parcheggiate

PadovaOggi è in caricamento