rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Via Dante Alighieri

Fiamme in pieno centro, tre persone rimaste intossicate nel rogo

L'incendio si è sprigionato in un appartamento posto al primo piano di una palazzina di via Dante, proprio all'incrocio con piazza dei Signori. I feriti sono stati trasportati in ospedale. Le indagini sono in pieno svolgimento. Tempestivo e provvidenziale l'intervento dei pompieri

Fiamme nel tardo pomeriggio odierno, 18 novembre, in una elegante palazzina di via Dante proprio all'incrocio con piazza dei Signori a Padova. L'incendio ha interessato un appartamento posto al primo piano. L'allarme ai numeri d'emergenza è stato tempestivo. Sul luogo della segnalazione sono arrivati in pochi minuti i sanitari del Suem  118, i Vigili del Fuoco e la polizia locale. 

Il bilancio

Il bilancio del rogo, sul quale stanno ora indagando i pompieri è di tre persone rimaste intossicate e trasportate in ospedale. Si tratta di due donne un uomo. L'area è rimasta transennata fino a tarda sera per consentire agli operatori di lavorare in tutta sicurezza. A scopo precauzionale sono stati fatti evacuare anche gli altri appartamenti della palazzina. Il tempestivo intervento dei soccorritori ha fatto sì che i danni rimanessero circoscritti all'appartamento da dove sono partite le fiamme. Tra le cause al vaglio delle forze dell'ordine e del personale del 115 non si esclude un banale corto circuito. Al momento è stata esclusa l'ipotesi dolosa. Il traffico in tutta l'area ha subito rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in pieno centro, tre persone rimaste intossicate nel rogo

PadovaOggi è in caricamento