rotate-mobile
Cronaca

Padova è tra i 25 luoghi imperdibili in Italia da visitare in primavera

Secondo i viaggiatori della piattaforma Minube, la città patavina e le sue bellezze storiche e naturali sono tra le mete ideali per i viaggi di questa stagione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La piattaforma web e mobile Minube, composta da una comunità di viaggiatori che offre una fonte d'ispirazione per scoprire i migliori posti del mondo, ha inserito Padova tra i 25 luoghi imperdibili in Italia da visitare in primavera.

Una lista magnifica che, grazie alle esperienze dei membri della comunità Minube, guida alla scoperta di località stupende e perfette per un viaggio o un'escursione durante la bella stagione. L'elenco prende vita a partire dalle raccomandazioni e dai racconti dei viaggiatori registrati alla piattaforma, che con oltre 2 milioni di utenti registrati e 80 milioni di viaggiatori, rappresenta una grande fonte d'ispirazione per tutti gli amanti dei viaggi. La scelta è avvenuta a partire dalle località con più visite in Italia nel periodo primaverile (dati del 2014 e 2015) presenti sul sito di Minube.

MINUBE IN BREVE

Minube è una piattaforma web e mobile formata da una comunità di viaggiatori. L'obiettivo è seguire e aiutare le persone lungo tutto il ciclo di vita del viaggio, offrendo ai viaggiatori una fonte d'ispirazione per scoprire i migliori posti del mondo. Tutto ciò è possibile grazie alle raccomandazioni e ai consigli di altri viaggiatori che sono già stati in un determinato posto e che condividono la propria esperienza.

INFORMAZIONI

Giampiero Vilardi, giampiero@minube.com, tel. +34 91 485 55 79; +34 622 755 535
www.minube.it e https://www.minube.it/mobile

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova è tra i 25 luoghi imperdibili in Italia da visitare in primavera

PadovaOggi è in caricamento