rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Arcella / Via Annibale Padovano

Ubriaco fradicio maltratta la moglie e aggredisce i carabinieri con una padella

Nelle prime ore della mattinata odierna 23 novembre una donna ha chiesto l'intervento del 112 per far fronte ai maltrattamenti del consorte con il rischio che la situazione potesse precipitare. In via Annibale Da Bassano è stato arrestato un ucraino di 53 anni

Marito violento, scatta l'arresto dei carabinieri. L'attività si è concretizzata oggi 23 novembre in via Annibale Da Bassano. Nei guai è finito un uomo di 53 anni originario dell'Ucraina, regolare sul territorio nazionale, residente in città e fino ad ora sconosciuto alle forze dell'ordine. Dovrà rispondere all'autorità giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia. La moglie ha presentato regolare denuncia per porre fine al suo incubo.

Cosa è successo

I fatti si sono verificati nel corso della mattinata in via Annibale Da Bassano, dove una donna ha richiesto l’intervento dei carabinieri a seguito di comportamenti violenti e minacciosi perpetrati dal marito convivente. L’equipaggio tempestivamente giunto sul luogo dell'emergenza ha accertato che il cittadino dell'Est si trovava in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di bevande alcoliche. Durante le fasi di identificazione ha opposto resistenza nei confronti dei militari tentando di colpirli con una padella. L’uomo una volta immobilizzato è stato arrestato. La donna ha presentato formale querela per maltrattamenti in famiglia, aggravando la posizione del marito che dovrà rispondere oltre del reato di resistenza a pubblico ufficiale anche di maltrattamenti in famiglia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio maltratta la moglie e aggredisce i carabinieri con una padella

PadovaOggi è in caricamento