rotate-mobile
Cronaca

Muore schiacciato da una motocoltivatore: tragedia in via Bembo

L'infortunio è avvenuto oggi alle 11 in via Bembo a Padova. L'allarme ai numeri d'emergenza è stato tempestivo. Sono arrivati i Vigili del fuoco i sanitari del Suem 118 e i carabinieri, per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Tragedia oggi, 1 novembre, in via Bembo a Padova. Un uomo di 84 anni, Pietro Alfonsi è stato schiacciato da una moto zappa ed è morto.

I fatti

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Prato della Valle intervenuti per gli accertamenti del caso, la vittima stava lavorando la propria terra utilizzando un motocoltivatore. Pare che, a causa di una manovra errata, mentre si trovava posizionato anteriormente il mezzo meccanica, avrebbe inserito la retromarcia finendo schiacciato. Il decesso è stato immediato. Sul posto sono arrivati i sanitari del Suem 118 e i Vigili del fuoco, ma ogni tentativo di rianimare l'anziano sono risultati vani. Terminata l'attività e messo al corrente il pubblico ministero di turno della tragedia, la salma è stata affidata alla famiglia per organizzare le esequie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore schiacciato da una motocoltivatore: tragedia in via Bembo

PadovaOggi è in caricamento