rotate-mobile
Cronaca Brusegana

Infarto fulminante a scuola: muore bidello di 36 anni

Oggi 20 ottobre in una scuola materna di Brusegana a Padova, Andrea Sanguin ha accusato un dolore al petto. Ha fatto in tempo ad avvisare alcuni presenti che non si sentiva bene poi si è accasciato. E' spirato in ospedale

Tragedia oggi 20 ottobre in una scuola materna del popoloso quartiere Brusegana di Padova. Un bidello, Andrea Sanguin di 36 anni originario di Albignasego, ma residente a Padova, durante l'attività lavorativa ha accusato un forte dolore al petto. Ha fatto appena in tempo a dire ai colleghi che non stava bene, poi si è accasciato privo di sensi. I presenti si sono subito resi conto della gravità della vicenda e hanno prontamente allertato i soccorsi.

Soccorsi vani

Alla materna di Brusegana sono arrivati i sanitari del Suem 118 che hanno rianimato il dipendente e l'hanno stabilizzato. Poi l'hanno trasportato in condizioni disperate in ospedale dove poco dopo è morto nonostante le cure a cui è stato sottoposto. Sarebbe rimasto vittima di un infarto che non gli ha dato scampo. Dolore in tutti gli ambienti scolastici dove l'uomo era apprezzato per le sue qualità professionali e umane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infarto fulminante a scuola: muore bidello di 36 anni

PadovaOggi è in caricamento