rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cittadella / Via Facca

"Hai da accendere?", paninaro aggredito da due uomini che volevano derubarlo

L'episodio di violenza giovedì sera a Facca di Cittadella, dove l'ambulante, un 45enne romeno, stava aprendo il proprio chiosco. Lo hanno colpito al volto con un pugno

Una violenta aggressione e un tentativo di rapina sono andati in scena giovedì sera in strada, ai danni di un paninaro ambulante a Facca di Cittadella.

PUGNI IN VOLTO. L'episodio intorno alle 20. Due gli individui, con uno spiccato accento dell'Est, che a volto scoperto si sono avvicinati al commerciante, un 45enne romeno, con la scusa di chiedergli se aveva da accendere una sigaretta. La vittima, che stava allestendo il suo stand per aprirlo alla clientela, si è visto arrivare un pugno in volto, mentre uno dei due banditi è salito sul furgone, aprendo il registratore di cassa, che però era ancora vuoto. Alterati per il mancato bottino, hanno infierito ulteriormente sul paninaro, interrotti e messi in fuga solo dalla presenza di altre persone che li ha fatti desistere e fuggire a piedi. L'ambulante, dolarante al volto e al corpo, si è recato all'ospedale di Cittadella per le medicazioni del caso. Sul fatto indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hai da accendere?", paninaro aggredito da due uomini che volevano derubarlo

PadovaOggi è in caricamento