rotate-mobile
Cronaca Piazzola sul Brenta

Cede cocaina a due clienti, arrestato pusher

E' successo ieri 24 ottobre a Piazzola sul Brenta. Nel corso dell'attività sono finiti nei guai altri quattro tunisini di cui tre minorenni. Sequestrati nove grammi di sostanza stupefacente

Blitz anti spaccio, il bilancio è di un arresto e quattro persone denunciate. Nell’ambito di una serie di controlli e prolungati servizi di osservazione al fine di prevenire reati contro lo spaccio, i carabinieri della stazione di Piazzola sul Brenta e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cittadella ieri 24 ottobre hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un cittadino tunisino di venti anni in Italia senza fissa dimora e denunciato tre cittadini tunisini tutti minorenni di 16 e 17 anni in Italia senza fissa dimora. A questi si aggiunge un ulteriore tunisino di 33 anni per violazione del divieto di dimora nella provincia di Padova. 

La droga sequestrata-2

L'attività

I militati appostati, nei pressi degli impianti sportivi e del parco giochi per bambini di via Falcone zona Tremignon, hanno visto cedere da parte dell’arrestato una bustina con un grammo di cocaina, suddivisa in due dosi a due cittadini italiani che sono stati fermati e perquisiti. I carabinieri hanno proceduto a perquisizione domiciliare trovando all’interno dell’appartamento, messo a disposizione da un cittadino romeno in cambio di qualche dose di sostanza stupefacente, i tre minorenni e altri 8 grammi di cocaina suddivisa in 10 dosi già pronte per essere vendute. Nelle fasi della perquisizione è arrivato presso l’abitazione un tunisino, che verificata la sua posizione, è stato denunciato per aver violato la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Padova emesso dal Tribunale di Padova per reati di sostanza stupefacente. La droga è stata sequestrata, due minorenni sono stati affidati ad una struttura per minori mentre il terzo ai familiari. L’arrestato dovrà rispondere all’autorità giudiziaria di Padova di quanto commesso.           

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede cocaina a due clienti, arrestato pusher

PadovaOggi è in caricamento