rotate-mobile
Cronaca Piazzola sul Brenta

Evade dai domiciliari, trentasettenne rintracciato dai carabinieri e arrestato

E' successo nella notte tra sabato e domenica a Piazzola sul Brenta. I militari dell'Arma si sono subito messi alla ricerca dell'indagato che una volta individuato è stato ricondotto al suo domicilio

Secondo la legge doveva trovarsi recluso nel suo domicilio di Piazzola sul Brenta, ma nella notte tra sabato e domenica 2 ottobre, i carabinieri della Compagnia di Cittadella durante un normale servizio di controllo, non l'hanno trovato a casa. Sono così scattate le ricerche in tutto il comune di Piazzola sul Brenta dove l'indagato è residente e alla fine l'attività dell'Arma ha ottenuto gli effetti desiderati. Nei guai è finito così un uomo di 37 anni che è stato portato in caserma e al termine delle formalità di rito è stato arrestato per evasione, prima di essere ricondotto al suo dimicilio per il ripristino della misura restrittiva.

Cosa rischia

Della vicenda è al corrente l'autorità giudiziaria che ora potrebbe pensare ad un inasprimento della pena a suo carico. Il trentasettenne sta scontando una condanna per furto ed indebito utilizzo di carta di credito. Reati commessi in provincia di Padova a cavallo tra il 2015 e il 2016. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari, trentasettenne rintracciato dai carabinieri e arrestato

PadovaOggi è in caricamento