rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Piove di Sacco / Via Alessio Valerio

Sorpreso a rubare al market, cinquantenne arrestato. In tasca aveva anche la droga

Nei guai è finito ieri in via Alessio Valerio a Piove di Sacco un volto noto alle forze dell'ordine residente a Chioggia. La refurtiva asportata dagli scaffali è stata restituita ai responsabili del negozio

Voleva fare la spesa senza toccare i propri soldi, ma il personale di vigilanza l'ha sorpreso in flagranza e ha chiamato i carabinieri.

I fatti

E' successo ieri, 10 ottobre, in un supermercato di via Alessio Valerio a Piove di Sacco. Nei guai è finito un cinquantenne di Chioggia (Venezia) già noto alle forze dell'ordine, aggravato già dalla misura di obbligo di firma in caserma. L'uomo è entrato nel market e ha occultato sotto il giubbotto alimenti per un bottino di 91 euro. Quando è stato il momento di arrivare alle casse, ha provato ad eludere i controlli, ma è stato fermato. Contestualmente sono stati chiamati i carabinieri. Al supermercato è arrivata una pattuglia dei carabinieri della locale stazione. L'indagato non ha opposto alcuna resistenza. Oltre alla refurtiva è stato trovato in possesso di eroina e hashish. Una volta in caserma, terminati tutti gli accertamenti, è stato arrestato per furto e detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare al market, cinquantenne arrestato. In tasca aveva anche la droga

PadovaOggi è in caricamento