rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco / Via Carrarese

Strattona la commessa dopo il furto: arrestato per rapina

Nei guai ieri, 19 luglio, è finito un marocchino di 43 anni. E' successo tutto in un esercizio commerciale di via Carrarese a Piove di Sacco. La refurtiva è stata restituita ai responsabili del negozio

Doveva essere un banale furto, si è trasformato in rapina. In manette è finito un marocchino di 43 anni. E' successo ieri 19 luglio all'interno di un negozio di via Carrarese a Piove di Sacco. Il malvivente pur di guadagnare la fuga, non ha esitato a spingere una delle commesse che l'aveva scoperto. Bloccato dai carabinieri del Radiomobile di Piove di Sacco. La refurtiva per diverse centinaia di euro è stata restituita ai responsabili del negozio.

La cronaca

Nel pomeriggio di ieri, all’interno del negozio un uomo ha cominciato a girare con fare sospetto tra le corsie fingendo di fare acquisti. E' stato sorpreso dalle dipendenti dell'esercizio commerciale, attraverso il sistema di videosorveglianza,  intento a rimuovere i dispositivi antitaccheggio da alcuni prodotti, capi di abbigliamento e piccoli oggetti di elettronica, per poi occultarli sotto i suoi vestiti. Una commessa ha chiesto al nordafricano di posare la refurtiva, ma quest'ultimo, deciso a portare a termine quanto iniziato, ha spinto e strattonato la donna per guadagnarsi la fuga. I carabinieri del Radiomobile immediatamente intervenuti lo hanno arrestato restituendo la   merce trafugata ai responsabili dell'attività. L'indagato dovrà rispondere all'autorità giudiziaria per rapina impropria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strattona la commessa dopo il furto: arrestato per rapina

PadovaOggi è in caricamento