rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Cronaca

A Padova Poste Italiane consegna gli acquisti online anche il pomeriggio e il sabato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Cambiano le modalità di consegna dei pacchi acquistati online a Padova.
Per venire incontro alle esigenze dei cittadini del capoluogo, Poste Italiane ha esteso l'orario di consegna al pomeriggio e al sabato: i portalettere recapiteranno i pacchi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14.

LA CONSEGNA. Inoltre, in caso di assenza del destinatario, Poste Italiane garantisce sempre un secondo tentativo di consegna il giorno successivo e se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine, il destinatario potrà ritirare il pacco nell'ufficio postale abilitato più vicino.

LE NOVITÀ DI MERCATO. La scelta aziendale si inserisce all'interno di un mercato, quello del recapito, sensibilmente mutato nel corso degli anni, che da un lato registra il calo della consegna della corrispondenza tradizionale e dall'altro la crescita della consegna dei pacchi legata al commercio elettronico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Padova Poste Italiane consegna gli acquisti online anche il pomeriggio e il sabato

PadovaOggi è in caricamento