menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Proliferazione di zanzare nei pozzetti e nelle calditoie: l'amministrazione corre ai ripari

Il settore Ambiente del Comune di Padova organizza due incontri presso la sede municipale dove sarà presente un entomologo per informare la cittadinanza e dare consigli utili su misure di prevenzione e trattamenti contro la proliferazione delle zanzare

Il settore Ambiente del Comune di Padova organizza due incontri presso la sede municipale dove sarà presente un entomologo per informare la cittadinanza e dare consigli utili su misure di prevenzione e trattamenti contro la proliferazione delle zanzare. Le date in calendario sono i giovedì 6 e 20 luglio, dalle 15 alle 17.30. Con l'occasione, verranno distribuiti gratuitamente campioni omaggio di biocida antilarvale per la disinfestazione di caditoie e pozzetti, disponibili fino ad esaurimento scorte.

LOTTA ZANZARE. La lotta alle zanzare si esplica soprattutto mediante semplici misure di prevenzione e con il trattamento di disinfestazione antilarvale nei siti di sviluppo, costituiti principalmente da caditoie, tombini, griglie, nelle quali ristagnano le acque meteoriche. E' importante che tutta la cittadinanza sia responsabilmente impegnata nella lotta alla diffusione delle zanzare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento