rotate-mobile
Cronaca Piazze / Piazza dei Frutti

Striscione a sorpresa per la sua lei in piazza: "Amore vuoi sposarmi?"

Le ha dato appuntamento e poi l'ha laciata a bocca aperta con una proposta di matrimonio da film, e ha funzionato. Alessia ha detto sì al fantasioso fidanzato, Nicolas Campese, 27 anni. Le nozze fissate nel 2015

"Ci troviamo in piazza", doveva essere un appuntamento come gli altri in una bella domenica di sole ma per due giovani padovani si è trasformato in un giorno indimenticabile. Come riporta Il Mattino di Padova, Nicolas Campese, 27enne padovano, ha architettato per la sua bella Alessia, una proposta di matrimonio da film, andata in scena davanti ai passanti entusiasti.

E LEI DICE "SÌ". Quando lei è arrivata in piazza dei Frutti, da un terrazzo è apparso uno striscione con la scritta rosa: "Amore, mi vuoi sposare?", e dietro lo striscione Nicolas. La ragazza, rimasta a bocca aperta, è salita sul balcone capitolando fra le braccia del fantasioso fidanzato. La risposta è stata "Sì", a coronarla un bel bacio davanti alla piccola folla di spettatori che hanno assistito alla scena applaudendo. Al via quindi i preparativi per le nozze che si celebreranno nel 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscione a sorpresa per la sua lei in piazza: "Amore vuoi sposarmi?"

PadovaOggi è in caricamento