menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Infastidiscono le prostitute Arrivano i magnaccia coi coltelli

L'episodio martedì sera in corso Stati Uniti. Protagonisti due moldavi e due bielorussi che stavano disturbando alcune "passeggiatrici" al lavoro Sono intervenuti i "papponi" che li hanno malmenati e punzecchiati ai glutei

Salvati dai carabinieri. È successo nella tarda serata di martedì in corso Stati Uniti, dove un gruppo di quattro stranieri che si stava divertendo a dar fastidio a delle prostitute in attesa lungo la strada dei prossimi clienti è stato assalito dai magnaccia, pronti dietro l'angolo a rivendicare la proprietà sulle "passeggiatrici".

LA PROSTA DELLA LEGA: Legalizziamo la prostituzione

PUNZECCHIATI AI GLUTEI. I disturbatori, due bielorussi e due moldavi, sono stati sonoramente malmenati dai "papponi" che non hanno esitato ad estrarre dei coltelli e a dirigerli verso i glutei dei 4, rimasti punzecchiati. Chiamati da alcuni passanti che avevano assistito alla collutazione, i carabinieri della compagnia di Padova sono intervenuti identificando i quattro cittadini dell'Est, ricorsi alle cure del pronto soccorso, mentre i protettori si erano già dileguati assieme alle lucciole.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento