rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Selvazzano Dentro / Via Carnaro

Minaccia i genitori con un coltello e scappa armato: ricerche in corso

Protagonista un 21enne di Selvazzano, malato psichiatrico violento, allontanatosi nel primo pomeriggio di giovedì dall'abitazione dei genitori in via Cernaro. Avviate le ricerche per rintracciarlo

Ha dato in escandescenze con i genitori, minacciando il patrigno con un coltello e allontanandosi da casa, portando con sé una borsa sportiva dove avrebbe riposto, pare, anche l'oggetto contundente. È successo intorno alle 13.45 di giovedì, in via Cernaro a Selvazzano.

RICERCHE IN CORSO. Protagonista un 21enne del posto, malato psichiatrico violento, che in passato avrebbe già tentato il suicidio e che pare temesse, dopo il litigio con i familiari che nel frattempo avevano allertato il Suem 118, l'eventuale ricovero in struttura psichiatrica. Al momento dell'allontanamento, il giovane, alto 1,75 metri, capelli biondi tinti, occhi verdi, indossava pantaloncini corti verdi e grigi, maglietta grigia, scarpe Lacoste di colore blu. Sul posto i carabinieri della stazione di Sarmeola e del Norm per le ricerche.

AGGIORNAMENTO. Il giovane è stato rintracciato e sottoposto a Tso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia i genitori con un coltello e scappa armato: ricerche in corso

PadovaOggi è in caricamento