rotate-mobile
Cronaca Rubano / Via Brenta

Ladri in fuga, anziano proprietario li sorprende in giardino: aggredito

Venerdì sera, in via Brenta, a Sarmeola di Rubano. Il padrone di casa ha notato due persone nel cortile della propria abitazione. Avevano appena saccheggiato la camera da letto. Ne è nata una colluttazione

Rapina, venerdì sera, alle 21.30, in un'abitazione in via Brenta a Sarmeola di Rubano. Vittima un 75enne, strattonato e spinto a terra da due malviventi, probabilmente dell'Est Europa, dopo averli sorpresi nel giardino di casa e avere tentato invano di bloccarne la fuga con il bottino appena arraffato: un anello e una catenina in oro e contanti per circa 200 euro.

LA RAPINA. La coppia di rapinatori era entrata nell'abitazione dalla finestra della cucina. Poi si era diretta in camera da letto, dove si trovavano soldi e gioielli. Stava per allontanarsi, quando si è imbattuta nell'anziano, che ha provato ad affrontarla. Uno dei due banditi lo ha scaraventato a terra, procurandogli fortunatamente solo delle leggere escoriazioni al braccio. Poi la fuga, a bordo, sembrerebbe, di una Opel blu scuro. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Limena. Sono in corso le indagini per individuare i responsabili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in fuga, anziano proprietario li sorprende in giardino: aggredito

PadovaOggi è in caricamento